Via Enzo Ferrieri n° 12 - cap 20153 Milano
+39 388 7527525
+39 388 7527525

CHI SIAMO

Implantologia Network un network di studi dentistici odontoiatrici, accumunati da qualità, professionalità con i migliori implantologi costantemente oggiornati maxillofacciali.

LA NOSTRA FORZA E’ IL PREZZO 7.800 EURO E 10 ANNI DI GARANZIA SUGLI IMPIANTI

PER CHI SI SOTTOPONE A VISITE E PULIZIE DI CONTROLLO.

TEL 388 7527525 PER FISSARE APPUNTAMENTO VISITA GRATUITA.

Vi sono persone che ad un certo punto della loro vita hanno necessità di  una nuova dentizione ma per diversi motivi non possono sostenere costose cure odontoiatriche.

Negli ultimi anni molti Italiani si sono rivolti all’estero per questi complessi interventi affrontando lunghi viaggi ed esperienze non sempre piacevoli o nella peggiore delle ipotesi danni permanenti.

Amicodentista è un network di dentisti professionisti Italiani che lavorando in rete possono finalmente offrire ai loro pazienti prestazioni odontoiatriche di elevata qualità a tariffe molto competitive quasi come quelle che potreste trovare nei paesi dell’est.

Cos’è il Toronto Bridge All On Four (4)?

A chi sono rivolte le protesi fisse?

Sono protesi dentali complete, fisse, su impianti a carico immediato.

  •  complete perché riabilitano l’intera arcata;
  •  fisse perché sono fisse come i denti naturali;
  •  su impianti perché utilizzano impianti saldamente inseriti nell’osso per star su;
  •  a carico immediato perché entro 24 ore dall’inserimento degli impianti anche i denti vengono messi in opera.

Gli impianti Toronto Bridge All On Four possono restituirti una normale masticazione in modo economico, veloce e in totale sicurezza.

Per tutti coloro che abbiano perso i denti o stiano per perderli, quindi anche per chi porta la dentiera e per chi è affetto da piorrea.

Sono indicate per tutti?

Nel 98% di coloro che la richiedano, vi sono le condizioni per poterle fare; l’età non è un problema, così come non sono un problema cardiopatie, diabete ed ipertensione purché curati.

Leave a reply

Devi essere connesso per inviare un commento.