Via Enzo Ferrieri n° 12 - cap 20153 Milano
+39 388 7527525
+39 388 7527525

DENTISTA MILANO – DENTI FISSI 24H A 7.800 EURO PER ARCATA DENTALE

La nostra Equipe ti aspetta a Cesano Maderno 10 km da Milano e Rezzato Brescia

doctor-header.pngfSiamo strutturati per eseguire qualsiasi intervento di implantologia dentale, dal più semplice al più complesso, arrivando in alcuni casi, dove l’osso è realmente assente a riabilitare il paziente con gli impianti Zigomatici. I nostri implantologi, sono anche dei chirurghi esperti, sempre aggiornati con la qualifica di MAXILLO FACCIALI. 30 anni di esperienza. Capiamo che oggi il risparmio è legittimo, ma valutare una struttura o una equipe solo con il metro economico è estremamente sbagliato, la nostra struttura offre prezzi giusti esempio “Intera arcata dentale con all-on-4/6 a 7.800 euro sappiamo i costi e i prezzi che si trovano in giro, arrivando a pagare la stessa arcata dentale con una riabilitazione All-on-4 anche 10 / 12 / 13 o 15 mila euro. Non ci permettiamo di dire o giudicare nessuono ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole ed il paziente al contempo è libero di andare dove vuole. Detto ciò ribadiamo che siamo in Italia, tanti pazienti per risparmiare fanno tantissimi km e a volte prenotano voli, quindi noi pensiamo che anche se il paziente non si trova nella città di Milano o Brescia, può senza dubbio investire un pò del suo tempo per venirci a trovare, eseguire una visita senza impegno e gratuita, per valutare a pieno la nostra struttura e chi oggi ci lavora, per poi decidere serenamente in seguito, se sottoporsi oppure no’ ad intervento riabilitativo implantare presso le nostre strutture.
Per i pazienti fobici o semplicemente chi hà paura in generale del dentista, eseguiamo per questi pazienti, gli interventi in sedazione cosciente tramite la figura professionale dell’ anestesista professionista, che segue il paziente dal momento dell’inizio dell’intervento sino al termine dello stesso. Se venite da lontano, un nostro incaricato verrà a prendervi alla stazione opp. all’areoporto per accompagnarvi con proprio mezzo alla struttura, la sera lo stesso eseguirà il percorso all’inverso sino alla stazione opp all’areoporto per tornare a casa. Lo stesso paziente se desidera operarsi senza fretta può venire presso le nostre strutture un giorno prima, sarà ospite presso un Hotel con noi convenzionato a 500 metri dalla struttura, per dormire la notte ed il mattino seguente con calma eseguire l’iter operatorio, lo stesso vale per la sera, se il paziente dopo l’intervento desidera riposare può pernottare presso la struttura che include anche il vitto e la mattina seguente sempre trasportato da un nostro incaricato, tornare comodamente a casa propria. Ricordiamo al gentile paziente, che presso la nostra strutturà potrà richiedere un finanziamento personalizzato e pagare con piccole rate, il proprio investimento odontoiatrico. Alla fine dell’intervento forniamo tutta la documentazione e i certificati dei materiali, con 5 anni di garanzia sulle protesi e 10 anni sugli impianti dentali.
Se desiderate effettuare o prenotare una visita presso le nostre strutture, chiamate il 388 7527525 per chiedere informazioni o delucidazioni. www.dentistamilanoprezzi.it

Related Posts